Sei un utente già registrato?
Comunica il tuo username, la password e premi "conferma" per entrare nel tuo spazio ed accedere ai servizi a te riservati.

 

Istruzioni per il login

IMPORTANTE! Per ragioni di sicurezza invitiamo gli utenti dell'Universit� di Torino a NON INSERIRE le credenziali (user/password) utilizzate per l'accesso ai servizi di Ateneo con Sistema SCU (es. webmail, intranet...)

Per gli studenti e per il personale dell'Università di Torino (docenti, ricercatori, personale tecnico-amministrativo) in possesso di un numero di matricola, lo username corrisponde al numero di matricola
NOTA BENE: lo username deve essere composto da almeno 6 cifre. Nel caso in cui il numero di matricola fosse composto da meno di sei cifre, anteporre il numero di zeri necessario a raggiungere le sei cifre (es: docente con n. di matricola 9265: inserire 009265).

Per gli utenti privi di numero di matricola che si sono registrati come lettori presso una delle biblioteche universitarie, lo username corrisponde al codice lettore attribuito dalla biblioteca in fase di registrazione (chiedere informazioni alla biblioteca presso cui si è effettuata la registrazione).

La password corrisponde sempre alla propria data di nascita, scritta nel seguente formato: gg/mm/aaaa (per es.: 28/04/1963). Ricordarsi di includere anche gli slash separatori (/).

Una volta effettuato il primo accesso, il sistema chiederà di modificare la propria password.

In caso di problemi di accesso, contattare info.opac@unito.it: saremo lieti di aiutarvi.


> Hai dimenticato la password?